La V-Strom 650 Explorer ora è dotata del traction control ereditato dalla sorella maggiore. Il sistema monitora ininterrottamente la velocità di rotazione delle ruote, la posizione dell’acceleratore, i giri motore e la marcia inserita tramite diversi sensori. In questo modo, controlla la potenza del motore gestendo l’iniezione ed il volume d’aria in aspirazione.
Traction control can be adjusted to two levels or turned off. The two modes differ in terms of sensitivity:
The choice between the two modes can be easily managed by a selector switch on the side of the left knob.
Condividendo il design, la facilità di utilizzo e la chiarezza del pannello strumenti della sorella maggiore, la V-Strom 650 Explorer ti fornisce più informazioni e in una qualità superiore. Il pannello incorpora un tachimetro analogico ed un ampio indicatore digitale per la marcia inserita e la velocità.
The digital section shows odometer, dual trip, clock, fuel level, coolant temperature, outside temperature, battery voltage, range, average and instantaneous consumption, and traction control mode engaged.
In addition, instant LEDs provide indications such as the warning light that warns of possible icy road conditions*, high beam lights, neutral and ABS. All this information is accessible from the left switch, where the trip can also be reset.
Equipaggiata con due dischi da 310 mm all’anteriore e un disco da 260 mm al posteriore, la V-Strom 650 Explorer permette frenate potenti e profonde. Inoltre, il leggero e compatto sistema ABS*, che evita il bloccaggio delle ruote in caso di frenata eccessiva, è stato aggiornato con un setting che agevola la sensazione di guida naturale e aumenta la sicurezza.
There seems to be something wrong.
Please double check the fields before submitting the form.
Request information